Sapori Romagnoli: il cibo inteso come cultura.piacere.salute.
Romagna Eatin’, i sapori della Romagna direttamente a casa tua.
Acquistare è semplice e ricevere è veloce.
Chi siamo
Sapori Romagnoli è un’azienda e-commerce con sede a Forlì di vendita all’ingrosso e al dettaglio di prodotti alimentari a lunga conservazione tipici dell’Emilia Romagna e non solo, nata per fare arrivare direttamente a casa dei consumatori prodotti di qualità ad un prezzo conveniente.
Sapori Romagnoli non produce direttamente i prodotti che commercializza ma li seleziona tra i diversi produttori locali con accurata attenzione, selezionando esclusivamente i migliori, al fine di soddisfare le esigenze della clientela sempre più sensibile al cibo inteso come cultura, stile di vita e salute.
Il marchio “ROMAGNA EATIN’” significa tutto questo.
I nostri punti di forza.

Velocità di consegna
Romagna Eatin’ offre un comodissimo servizio di consegna a domicilio. Le spese di spedizione sono OMAGGIO in tutta Italia eccetto isole. La merce viene spedita entro 24 ore dalla conferma d’ordine. La consegna è prevista entro 24/48 ore con servizio di tracciabilità. Le spedizioni sono affidate al corriere espresso GLS Executive.
Per avere maggiori informazioni potete inviare una mail all’indirizzo: info@saporiromagnoli.it

Pagamenti sicuri
La procedura di pagamento online è sicura grazie ai più consolidati standard di cifratura dei dati. Puoi pagare attraverso Paypal con le principali carte di credito, con bonifico bancario anticipato o con contrassegno. Ricordiamo che per possessori di partita iva esistono condizioni particolari, vi consigliamo quindi di contattarci telefonicamente per poter definire al meglio le vostre condizioni di vendita.
Gli sconti per i prodotti all’ingrosso sono concordati via mail o telefonicamente.

Prodotti rigorosamente IGP
È un acronimo che significa “Indicazione geografica protetta” ed indica un marchio che viene attribuito dalla Unione Europea (garantito da uno specifico organismo di controllo) solo ad alcuni prodotti alimentari nei quali alcune delle caratteristiche, dipendono dalla zona geografica di produzione e/o elaborazione.

Qualità garantita
La piadina romagnola è un prodotto alimentare composto da una sfoglia di farina di grano, strutto od olio di oliva, sale e acqua, che viene tradizionalmente cotta su un piatto di terracotta, detto teglia, ma oggi più comunemente viene cotta su piastre di metallo oppure su lastre di pietra refrattaria chiamate "testo". Come dice Giovanni Pascoli è "il pane, anzi il cibo nazionale dei Romagnoli".